19042024Headline:

Rete liberale: gazebo per il commercio

Rete Liberale sarà presente questa mattina a Viterbo dalle ore 11 alle ore 19 in piazza delle Erbe con un gazebo informativo per sostenere il commercio al dettaglio e tutte le attività commerciali che operano sul territorio della provincia di Viterbo.

L’iniziativa dal titolo #LIBERARELECONOMIA sarà promossa poi successivamente in tutti i comuni più grandi della provincia dove il movimento è presente e radicato.
Presso lo stand sarà possibile incontrare i coordinatori comunali e provinciali ed avere informazioni sulle attività che il movimento ha in programma per le prossime settimane.
Dice Andrea Goretti, coordinatore provinciale: ”La crisi del commercio e delle Pmi è la conseguenza della più generale fragilità del diritto di iniziativa economica, scenderemo in piazza per ribadire questo concetto e sostenere i commercianti Viterbesi fin troppo vessati da una burocrazia ed una pressione fiscale arrivata ormai a livelli insostenibili”.
Giovanni Checchetti, presidente del circolo di Viterbo:” La nostra iniziativa ha l’obiettivo di porre l’attenzione sull’abusivismo commerciale, sulla necessità di deregolamentare e detassare le attività commerciali, sulla esigenza di sensibilizzare il sistema bancario affinché promuova maggiori opportunità di accesso al credito dei commercianti e delle piccole imprese”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da