20042024Headline:

I giovani cuochi tedeschi ricevuti in Provincia

L’assessore con delega alla Scuola alberghiera della Provincia Franco Vita ha ricevuto a palazzo Gentili la delegazione degli studenti della Brillant Savarin Schule di Berlino, la scuola di formazione per cuochi e operatori dell’ospitalità più grande della Germania con oltre 5000 alunni, attualmente nella Tuscia per partecipare ad alcuni stage formativi presso la Scuola alberghiera. L’iniziativa rientra nel progetto “Ambasciatore del buon mangiare e viaggiare nella Tuscia”, realizzato dalla Scuola alberghiera e dal Club Unesco Viterbo Tuscia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Viterbo, con l’Agenzia Ombrellone di Berlino e con l’associazione “Di Tuscia un po’”.

Si tratta di otto studenti tirocinanti della Brillat-Savarin Schule che, attraverso il progetto “Leonardo” finanziato dall’Unione Europea, saranno ospiti per uno stage formativo nel mese di maggio nella sede della Scuola alberghiera e in alcuni ristoranti della provincia, per perfezionare la loro abilità nell’arte gastronomica e conoscere i prodotti tipici della Tuscia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da