25072024Headline:

Soriano, concerto di Francesco Sarcina

Soriano si prepara a festeggiare il suo patrono, S.Eutizio, e lo fa con un cartellone pieno di appuntamenti, religiosi e folcloristici, in grado di accontentare ogni fascia d’età. Le celebrazioni, organizzate dall’associazione festeggiamenti S.Eutizio, si concluderanno il 15 maggio.

L’evento più atteso è, indubbiamente, il concerto di Francesco Sarcina, che si esibirà in un live ad ingresso gratuito in piazza Vittorio Emanuele II, questa sera alle 21.30. Sarcina, cantante e chitarrista, è il frontman della band Le Vibrazioni che ha fondato, nel 1999, insieme a Alessandro Deidda, Stefano Verderi e Marco Castellani. Nel 2012 inizia la sua carriera di solista, lanciando in rete il videoclip di Le Visionnaire, che rappresenta, già nel titolo, il manifesto di un nuovo corso dell’artista milanese, da sempre aperto a collaborazioni e a incursioni in generi musicali molto differenti tra loro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da