18042024Headline:

In Sala Regia contro terrorismo e guerra

L'appuntamento di oggi promosso dal Tavolo per la pace di Viterbo

Dall’appello promosso dalla “Tavola della Pace” di Perugia: “Non cediamo alla cultura dello scontro e dell’indifferenza. Dopo la grande manifestazione di Parigi, la Tavola della pace propone di organizzare, oggi sabato 7 febbraio, un mese dopo la strage, una Giornata nazionale d’impegno contro il terrorismo, la guerra e la violenza. Il momento è complesso e complicato. Dobbiamo contrastare le semplificazioni e cercare le radici del problema senza cedere alla cultura dello scontro e dell’indifferenza. Tutti i giorni la guerra e il terrorismo fanno strage di vite umane. E noi non possiamo restare a guardare. Cominciamo dunque dalle nostre città-mondo, riflettiamo insieme e costruiamo nuovi progetti di pace. Promuoviamo la cultura dell’incontro e del dialogo”.
L’incontro viterbese è promosso dal “Tavolo per la pace” e si svolgerà in sala Regia di Palazzo dei priori, con inizio alle ore 16.30. Questo il programma:  Introduzione di Valentina Bruno, del “Tavolo per la pace” di Viterbo;  Riflessioni e testimonianze.
Per informazioni: tel. 0761348590, e-mail: pmoncelsi@comune.viterbo.i

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da