25042024Headline:

Dopo il Libertas, il trofeo delle Stelle

Al Pilastro la sfida tra tante società provenienti da tutta Italia

Premiazioni

Le premiazioni

Archiviato con grande successo il sesto Trofeo Libertas Città di Viterbo svolto presso il centro sportivo Sacro Cuore sabato 7 e domenica 8 marzo, alle gare hanno partecipato oltre 200 dei migliori atleti toscani, campani, umbri e laziali delle società Orsa Maggiore di Napoli, S.C. Mercury, Cinecittà Prosport, Pian Due Torri, Blu Sky, Fonte Roma Eur, Talents S.C., S.C. Ladispoli, Deruta Roller, Veloce Club Rieti, Primavera Prato, Roman Sport City, Fulgur Tuscania, Pol. Stella Azzurra, e naturalmente Libertas Pilastro.
Gli atleti hanno eseguito esercizi di obbligatori e libero delle specialità di singolo e della solo dance, tutti hanno dato il loro meglio in questo inizio di stagione sportiva, gli allenatori hanno tratto indicazioni utili per apportare eventuali modifiche agli esercizi in vista delle prossime gare.
LudovicaDurante la manifestazione si sono esibiti quartetti, piccoli e grandi gruppi con bellissime coreografie, e splendidi costumi a tema sulle note musicali con la partecipazione di campioni europei e mondiali, applauditi a scena aperta da tutto il pubblico.
E’ iniziato ieri, intanto, e continuerà anche oggi domenica il sesto Trofeo delle Stelle Libertas, trofeo promozionale del pattinaggio, con circa 150 bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni delle associazioni: Pol. Futura di Firenze, Euro Club di Terni, Flying Skate di Napoli, Artistic Skating Lido, Veloce Club Rieti e Libertas Pilastro, gli atleti sono tutti alle prime esperienze di gare, sicuramente un po’ di emozione si farà sentire, ma confortati dagli allenatori e dai genitori riusciranno a fare bene.  Tutti i partecipanti saranno premiati con una coppa offerta dalla Libertas Pilastro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da