29032024Headline:

Dal Lions due macchinari a Radioterapia di Belcolle

Donati dal club al reparto dell'ospedale di Viterbo

Un paziente si sottopone all'esame

Un paziente si sottopone all’esame

Si chiamano combifix e wing board. Nello specifico si tratta di due importanti dispositivi che consentono il posizionamento corretto durante il trattamento radioterapico dei pazienti affetti da neoplasia dell’addome.

I dispositivi sono stati donati all’unità operativa di Radioterapia di Belcolle, diretta da Luciano Pompei, dalla sezione viterbese dei Lions club a pochissimi giorni di distanza dalla donazione di due laser mobili da parte del Cral Carivit. Due gesti lodevoli e meritevoli che testimoniano la vicinanza e il riconoscimento che giunge da più parti della società civile nei confronti dell’impegno e della professionalità che l’equipe della Radioterapia viterbese mette in campo ogni giorno a disposizione dei pazienti oncologici. Radioterapia2

“Ho voluto ringraziare personalmente i rappresentanti del Lions club di Viterbo – spiega il direttore dell’unità operativa di Radioterapia, Luciano Pompei – perché gli strumenti che hanno messo a nostra disposizione incrementano la qualità delle prestazioni erogate presso il nostro reparto e, in primo luogo, migliorano il confort del paziente”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da