29032024Headline:

Ronciglione, lavori al centro sportivo

Partito l'intervento a Chianiello. Per l'inaugurazione ci sarà Ledesma

Il consigliere delegato allo Sport di Ronciglione Stefano Aramini Vittori

Il consigliere delegato allo Sport di Ronciglione Stefano Aramini Vittori

Iniziano oggi i lavori di rifacimento delle pavimentazioni speciali per i campi di calcetto e tennis, presso il centro sportivo di Chianello. Il termine dei lavori è previsto per venerdì 10 aprile ed i campi saranno fruibili, a pieno regime, a partire da lunedì 13.

Gli interventi rientrano in quelli più estesi riguardanti il completamento e la messa a norma del complesso sportivo situato in località Chianello e comprendenti la ristrutturazione dei bagni e degli spogliatoi, la realizzazione di un bagno per portatori di handicap, vetrate, infissi, grondaie, porte, pavimentazioni, impianti elettrici, tinteggiatura etc.

Il centrocampista della Lazio Ledesma

Il centrocampista della Lazio Ledesma

“Dopo aver terminato la prima fase dei lavori ci prepariamo a consegnare il nuovo campo di calcetto ed il nuovo campo di tennis a tutti i giovani, le società sportive ed i cittadini che frequentano il Centro Sportivo. Un’opera importante ed attesa da tutti – dichiara Sesto Aramini Vettori, consigliere delegato allo Sport – che verrà festeggiata con un’inaugurazione alla quale prenderà parte anche il centrocamposta della Lazio, Cristian Ledesma”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da