23042024Headline:

La Libertas Pilastro centra altri successi

Già 11 atleti hanno ottenuto <br/>il passaggio alla fase nazionale

Marika

Marika Fontana

Per gli atleti dell’ASD Libertas Pilastro ottimo inizio dei campionati regionali di pattinaggio della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e dell’Ente di promozione sportiva UISP, valevoli per il passaggio ai campionati nazionali:  sono già 11, infatti, gli atleti che hanno acquisito questo diritto, a testimonianza della ottima scuola della società bianco-rossa che con la guida dei dirigenti e degli istruttori, riescono a trasmettere ai ragazzi i valori dello sport e della vita, e di conseguenza a valorizzare le capacità di ognuno di loro per arrivare a risultati eccellenti.

Dopo un anno di intenso lavoro svolto dai ragazzi e dagli istruttori con determinazione e sacrifici, ma con amore, consapevoli delle loro possibilità; Questa la rosa dei fantastici atleti che hanno centrato la qualificazione: Rachele Cerica, Marika Fontana, Gaia Calisti, Chiara Mizzelli, Susanna Marazzi, Sofia Marazzi, Martina Mizzelli, Liana Frittelli, Matteo D’Andrassi, Letizia Ciccioli, Massimo Vittori, Alice Fioretti, Erica Salta.

Martina

Martina Mizzelli

Dalle prossime gare in programma presso il centro sportivo Sacro Cuore il 30-31 maggio e 2 giugno con i campionati regionali UISP e il 6 e 7 giugno con quelli della Federazione, altri atleti cercheranno di staccare il biglietto per le gare nazionali, per questo sono iscritti ai campionati regionali: Flavia Frittelli, Laura Calfapietra, Aurora D’Andrassi, Irene Magnani, Ludovica Esposito, Sara Grancini, Ilaria Savelli, Nicole D’Orazio, Alice Sellarione, Sara Brancaccio, Anna Marrone, Francesca Topini, Elisa Petroselli, Gloria Turchetti, Lea Bernardini, Sara Ceccarelli. Agli atleti, un grosso “in bocca al lupo” da parte dello staff dei dirigenti e istruttori: Sara Turchetti, Maurizia Burioni, Alessia Marchetti e Jacopo Sapronetti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da