25042024Headline:

La Uil ricorda Sambuci: “Un grande sindacalista”

Consegnata una targa al figlio del dirigente scomparso

Lamberto Mecorio (a destra) consegna la targa ad Ugo Sambuci

Lamberto Mecorio (a destra) consegna la targa ad Ugo Sambuci

“Consegnata una targa ricordo per onorare la memoria di uno dei più importanti sindacalisti che la Uil abbia mai conosciuto. Un uomo che abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco. Perché nessuno muore davvero finché vive nel cuore di qualcuno. E Angelo Sambuci vive nel cuore di tutti noi”. A dichiararlo è Lamberto Mecorio, segretario Generale della Uil Fpl di Viterbo, che ha consegnato al figlio di Angelo, Ugo Sambuci, una targa ricordo in onore del padre.
sambuci“Un momento commovente – prosegue Mecorio – che ha visto la partecipazione di tutti i sindacalisti che con Angelo hanno condiviso tante lotte e tante speranze, sempre al servizio dei lavoratori. Un momento che vuole fissare per sempre la memoria di un grande uomo, un grande sindacalista che ha contribuito enormemente alla conquista di importanti diritti. Battaglie che non dimentichiamo. Diritti che difenderemo fino in fondo. Insegnamenti – conclude Mecorio – da cui ripartiamo per proseguire il nostro lavoro lungo la strada che Angelo ha tracciato”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da