19042024Headline:

Martedì si riunisce l’assemblea del circolo Pd

Mancini: "Incontro in un momento delicato per l'amministrazione comunale"

Carlo Mancini

Carlo Mancini

Martedì alle ore 17,30 è convocata a “Il Borgo” di Bagnaia l’Assemblea degli iscritti del Circolo Unico del Partito Democratico di Viterbo.

“Un momento di incontro e riflessione – afferma il segretario Mancini – cui sono chiamati tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli amministratori del Partito Democratico”.

“Alla luce dell’ evoluzione dello scenario politico interno a Palazzo dei Priori e considerando ciò che sta accadendo in seno al partito cittadino, con la creazione di organismi che intendono sostituirsi politicamente al Circolo, unico vero anello di congiunzione tra partito e tesserati – prosegue Mancini – ho ritenuto doveroso convocare tutti gli iscritti ed i nostri sostenitori, per raccogliere impressioni, stati d’animo, indicazioni e creare una occasione di incontro e dibattito per ponderare insieme quelle che saranno le future azioni politiche da intraprendere come Circolo a Viterbo città.”

“Ho scelto Bagnaia – prosegue Mancini – poiché è un luogo simbolico. È giusto ripartire dal luogo da cui è iniziata la campagna elettorale che ci ha portato alla conquista del capoluogo”.

“ La politica va fatta guardando negli occhi i nostri sostenitori e non nascondendosi dietro incomprensibili strategie di palazzo – conclude Mancini – Questo è l’unico metodo politico che intendo attuare, altri non mi interessano”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da