19042024Headline:

Menù a chilometri zero grazie a Coldiretti

Le aziende dell'associazione che hanno contribuito alla cena di stasera

Mauro Pacifici ed Ermanno Mazzetti della Coldiretti

Mauro Pacifici ed Ermanno Mazzetti della Coldiretti

Coldiretti, insieme ad alcune Aziende Agricole e Cooperative viterbesi, sono liete di collaborare alla realizzazione della cena di stasera in piazza del Comune con prodotti tipici della Tuscia a km zero.

I ringraziamenti vanno alla Cooperativa Zootecnica di Viterbo per aver collaborato alla realizzazione della cena con carne, salumi, formaggi, legumi e verdure; all’Azienda Agricola Capati di Civita Castellana per le  farine e per il pane; alla Cooperativa Cesare Battisti di Vetralla e all’Azienda Agricola Casasole Giulio Cesare di Bolsena per l’olio extravergine d’oliva; al Consorzio Cooperativo Ortofrutticolo Alto Viterbese di Grotte di Castro per i legumi; all’Azienda Agricola F.lli Stefanoni di Viterbo per i salumi.  I ringraziamenti si estendono anche alle altre aziende agricole associate.

Per la serata di oggi è prevista la partecipazione di circa 800 persone, che prenderanno parte alla cena di solidarietà. Per la Coldiretti di Viterbo saranno presenti il Presidente, Mauro Pacifici e il direttore Ermanno Mazzetti che si dichiarano entusiasti di essere parte attiva in una iniziativa meritevole come questa, di immenso valore sociale e solidale.

“Quella di stasera sarà una serata in cui Coldiretti Viterbo sarà ben contenta di dare il suo contributo con i prodotti delle terre della Tuscia” ha dichiarato il direttore Mazzetti.

“Il volontario e la solidarietà sono valori condivisi da sempre anche da Coldiretti, per questo motivo la nostra collaborazione per l’evento di sabato ci riempie di orgoglio e siamo sicuri che sarà una iniziativa che riscuoterà successo” ha aggiunto infine il Presidente Pacifici.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da