Un fulmine a ciel sereno. All’indomani della partita contro il Taranto – in cui, come al solito avevano offerto un grande spettacolo in curva nord e sostenuto la Viterbese fino alla fine – arriva la notizia dello scioglimento del gruppo ultras Qds, Questione di stile. E’ la stessa formazione ad annunciarlo in un comunicato stampa, che pubblichiamo integralmente:
“Dopo quasi 10 anni Questione Di Stile chiude definitivamente i battenti. Una repressione divenuta insostenibile, problematiche personali e l’impossibilità quindi sopraggiunta di poter confermare la linea oltranzista che da sempre ci contraddistingue ne sono le cause. Considerando anche i nuovi palcoscenici che la Viterbese possibilmente si troverà a solcare in futuro, con relative maggiori restrizioni annesse per noi ultras, preferiamo morire in piedi piuttosto che a mezzo servizio. La curva continuerà ad essere guidata con altre sigle e modalità ritenute più opportune nel tempo. Un forte abbraccio va a chi ha sempre pagato e lo sta facendo tuttora, ai nostri fratelli ed amici, a chi ci è stato vicino ed a tutti coloro che negli anni hanno contribuito con il loro impegno a fare della curva di Viterbo la realtà che è oggi…A CONTI FATTI SIAM GIUNTI ALLA FINE, ANCORA IN PIEDI TRA LE ROVINE”







