10082026Headline:

Mazzola membro del direttivo Upi

Il presidente entra nell'Unione delle Province italiane

Il presidente Mauro Mazzola è nominato membro del comitato direttivo dell’Upi, l’Unione delle Province italiane, dal presidente nazionale Achille Variati. Il nuovo organismo voluto dall’Assemblea generale nell’ottica di una gestione collegiale dell’Unione delle Province, dovrà affrontare i temi delle competenze, delle risorse e delle autonomie finanziarie delle Province dopo la riforma.

“Questa nomina arriva in un momento difficile e complesso. – dichiara il presidente Mazzola – Metterò in campo tutta la mia esperienza che ho maturato fino a oggi come amministratore”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it
<
Portale realizzato da