10082026Headline:

Buona Scuola, oggi incontro dei Cinquestelle

Alle 16.30 presso la sala dell’ex tribunale in Piazza Fontana Grande

Una manifestazione contro la legge sulla scuola

Una manifestazione contro la legge sulla scuola

Oggi dalle 16.30 alle 19 presso la sala dell’ex tribunale in Piazza Fontana Grande a Viterbo, è in programma un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle. Si parlerà di scuola, di insegnanti, di precariato, di offerta formativa per gli alunni, della figura del dirigente scolastico e di ogni cosa attinente la scuola anche con domande dal pubblico. Saranno presenti il presidente onorario aggiunto della Suprema corte di Cassazione Ferdinando Imposimato, la professoressa Valeria Bruccola, i parlamentari portavoce del Movimento 5 stelle Silvia Chimienti e Massimiliano Bernini. L’incontro vedrà inoltre la partecipazione della portavoce alla Regione Silvia Blasi; farà gli onori di casa il portavoce in consiglio comunale Gianluca De Dominicis.

“Invitiamo – si legge in una nota del Movimento 5 Stelle – tutti i cittadini, gli insegnanti, i curiosi, i critici, i pro e i contro, proprio tutti a partecipare a questo incontro, perché la scuola non ha colore politico, e non lo dovrà mai avere, perché il futuro dei cittadini di domani, oggi è nelle nostre mani”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it
<
Portale realizzato da