29032024Headline:

Università Agraria, Blasi candidato presidente

Sostenuto da PD, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati

Alberto Blasi sarà il candidato del centrosinistra per la presidenza dell’Università Agraria di Tarquinia. PD, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati sono le forze che lo sosteranno. Blasi è la figura ideale per guidare l’Università Agraria, perché conosce alla perfezione l’Ente e in questi anni ha dimostrato di essere amministratore competente e serio, sia come assessore della stessa Università Agraria sia come consigliere comunale. “Blasi è un candidato autorevole che ha saputo costruirsi il consenso, sfociato nella scelta unanime da parte delle forze della coalizione di proporlo come candidato alla presidenza – sottolineano PD, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati – In appoggio a Blasi ci saranno quattro liste dal forte profilo civico e politico, che saranno presentate ai cittadini tarquiniesi nei prossimi giorni”.

“Mi sono messo al lavoro per incontrare le forze sociali, associative, della società civile, politiche per ascoltare idee e proposte e stilare il programma. – afferma Alberto Blasi – Tutti insieme vogliamo continuare ad amministrare bene l’Università Agraria, così come è stato fino a oggi con il presidente Alessandro Antonelli. Ringrazio vivamente PD, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati, per aver creduto in me e avermi affidato questo importante compito”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da