18042024Headline:

Variazioni di bilancio, minoranza rassegnata

Buzzi: ''Ridicoli i 300mila euro per le strade, forse non sanno quanto costano al chilometro"

Le opposizioni scuotono la testa sulle variazioni di bilancio, domani il voto in consiglio comunale. Nel piatto un milione di euro per una lunga lista di interventi individuati dall’amministrazione Michelini.

”Dopo quindici anni, per dirla con le stesse parole dell’assessore Luisa Ciambella, non credo che la città si aspettava di vedere solo un elenco di incarichi. Servivano azioni tangibili sulla città, magari bisognava puntare su poche azioni strategiche. Mi chiedo come fanno a pensare di intervenire seriamente sui gravi problemi delle strade comunali con appena 300mila euro. Forse l’assessore al Bilancio non si è confrontata con il suo collega ai Lavori pubblici, magari non si rendono conto dei costi per asfaltare un singolo chilometro di strade. Reputo la variazione decisa una cosa ridicola, priva di atti di coraggio”, commenta il consigliere Luigi Buzzi di Fratelli d’Italia.

CONTINUA SU VITERBONEWS24

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da