25042024Headline:

A Caffeina il sostegno di Maurizio De Giovanni

Lo scrittore racconta il suo ultimo romanzo ''Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone''

La copertina dell'ultimo rmanzo di Maurizio De Giovanni "Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone"

La copertina dell’ultimo rmanzo di Maurizio De Giovanni “Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone”

”Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone” e Napoli. Una città che con le sue contraddizioni, bellezze e sfaccettature fa da sfondo all’ultimo romanzo dello scrittore Maurizio De Giovanni. In una sala, quella della Fondazione Carivit, gremita, lo scrittore napoletano ha presentato la sua ultima fatica e ha parlato a lungo della sua città natale e dell’importanza che ha per il suo lavoro e per la sua vena artistica.

L’incontro, organizzato da Caffeina, presentato da Mario Brutti, presidente della Fondazione Carivit, e moderato dallo scrittore Alessandro Maurizi, ha permesso a Maurizio De Giovanni di ritornare a Viterbo: ”Sono felicissimo di essere qui stasera e di ritrovare così tanti amici. È sempre un piacere venire in questa splendida città. Sapete, non vengo per farmi conoscere perché so che qui sono in moltissimi a leggermi e questo mi riempie di gioia” confessa lo scrittore.

Poi un plauso agli organizzatori dell’evento e un auspicio: ”Caffeina è un grande festival letterario. Per noi autori del sud, in particolar modo, è importantissimo perché è l’unico movimento culturale popolare del centro Italia. Mi fa molto piacere sapere che, nonostante le difficoltà, prosegue. Fornisco il mio pieno sostegno alla manifestazione e porto anche quello dei miei lettori meridionali” aggiunge De Giovanni.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da