03022023Headline:

”In settimana l’inventario al Genio”

Poltrone scomparse: i tecnici del Patrimonio faranno un sopralluogo al teatro

Luisa Ciambella, assessore al patrimonio

Luisa Ciambella, assessore al patrimonio

Che fine hanno fatto le poltrone del Genio, giorno due. Che i sedili dell’ultimo piano, la galleria, non siano più installati nel teatro è un fatto, documentato dalle foto che Viterbonews24 ha pubblicato. Non è dato sapere se siano altrove: magari in un magazzino dello stesso cinema (che ha tanti spazi inesplorati), magari in un deposito comunale, oppure chissà, altrove.

Per saperne di più bisognerà aspettare questa settimana, quando i funzionari e i tecnici di Palazzo dei priori saranno proprio al Genio per il sopralluogo di prassi: ”E’ normale che quando si riprende in carica un immobile gli uffici debbono fare tutte le verifiche sullo stato dello stesso e su quello degli arredi – spiega l’assessore con delega al Patrimonio Luisa Ciambella – In settimana verrà tutto predisposto ed eseguito, ho già avvertito il dirigente’’. Dirigente che è quello Stefano Menghini arrivato al Patrimonio soltanto da qualche settimana, in seguito ad alcuni spostamenti interni.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da