25042024Headline:

Allarme processionarie in centro

Transennato il cortile di Palazzo dei Priori dopo che una bambina è finita in ospedale

Allarme processionaria in centro

Allarme processionarie in centro

È ancora allarme processionarie a Viterbo. Dopo le numerose segnalazioni di cittadini preoccupati per la propria incolumità, è di mercoledì la notizia che una bambina di tre anni è finita all’ospedale di Belcolle a causa dei segni lasciati dai peli urticanti di questo lepidottero. La cosa ancora più allarmante è che l’episodio è avvenuto in pieno centro, in uno dei luoghi maggiormente frequentati di Viterbo: il cortile di Palazzo dei Priori.

La bambina stava tranquillamente giocando seduta sotto il grande pino che si trova sul lato sinistro del cortile, entrando, quando all’improvviso una processionaria si è probabilmente staccata dall’albero ed è caduta sulla sua guancia, lasciandole profondi e dolorosi segni. In ospedale è stata visitata ma fortunatamente è stato scongiurato il pericolo di uno choc anafilattico.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da