16042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8 30. Pronta risposta del Comune per contrastare l’invasione delle processionarie: rase al suolo tutte le rivendite d’auto della città.

Ore 8.31. ”Scusate, avevamo capito ‘concessionarie”’, dicono da Palazzo dei priori.

Ore 13. Automobilismo. Vittoria a sorpresa alla cronoscalata di Montefiascone: si impongono i due ascensori del Plus, i più rapidi a salire il dislivello fino alla Rocca.

Lo stadio Rocchi

Lo stadio Rocchi

Ore 15. Svelate le vere ragioni dell’assenza di pubblico sugli spalti dell’Olimpico per il derby Roma – Lazio: erano tutti alla mostra Tra Forma e Segno

Ore 17. La Viterbese si conferma capolista espugnando 4-0 Lanusei. Ora non resta che capire dove cavolo si trovi Lanusei.

Ore 18. E a Viterbo si comincia a ragionare sulla prossima stagione in Lega Pro. Tra le ipotesi, la costruzione di un nuovo stadio, la realizzazione della tribuna Pratogiardino o andare a giocare direttamente alla Bayern Arena.

Ore 20. Basket. Nuovi retroscena sull’arretramento di Napoli all’ultimo posto in classifica e la salvezza (quasi) automatica della Terra di Tuscia: pare che il regolamento del campionato di serie B sia stato scritto dallo stesso esperto che ha realizzato quello delle Primarie del Pd.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da