20042024Headline:

“Faccio la mia parte, ma la città è pronta?”

Piero Camilli usa toni distesi con la squadra, ma rincara la dose contro il Comune per il Rocchi

Piero Camilli, patron gialloblù

Piero Camilli, patron gialloblù

Ha parlato solo il patron Piero Camilli. E chi si aspettava un dopo partita infuocato a causa della sconfitta. chi aveva già paventato l’ipotesi di qualche sorpresa, probabilmente alludendo ad un possibile esonero di mister Nofri, è rimasto deluso. Almeno per il momento.

”Il Comandante” si è presentato in sala stampa, un po’ accigliato, è vero, ha subito ammesso che la sconfitta è un risultato che non lo soddisfa anche quando non c’è niente in palio, ma ha subito riconosciuto che ”abbiamo giocato con un formazione nella quale mancavano almeno sette titolari e comunque abbiamo tenuto il campo molto bene ed avremmo potuto almeno pareggiare se non avessimo sbagliato il calcio di rigore”.

Soddisfatto insomma non lo è, ma Piero Camilli concede alla squadra ed al suo allenatore le attenuanti del caso, ammettendo che ”ha fatto bene il mister a concedere spazio a chi ha giocato meno durante il campionato, anche pensando alla semifinale di venerdì quando torneremo a presentare la migliore formazione possibile, per tornare subito alla vittoria aggiudicandoci la finale”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da