29032024Headline:

Giorni Anomali in missione di pace

Il 28 e 29 maggio il gruppo viterbese terrà due concerti nella Nuova Russia

giorni anomaliDue concerti in una parte di mondo martoriata da un conflitto civile tanto d’attualità un paio di anni fa ma di cui oggi nessuno parla quasi più. I Giorni Anomali, gruppo pop-rock viterbese, il 28 e 29 maggio prossimi andranno in ”missione di pace”: porteranno, infatti, non solo la loro grinta e la loro musica, ma soprattutto aiuti umanitari alle popolazioni del Donbass, il bacino del Donec, più comunemente noto oggi come Repubblica Indipendente della Nuova Russia. Un territorio di confine tra Russia e Ucrania, uno stato non riconosciuto dalla comunità internazionale formatosi nel 2014 con la dichiarazione di indipendenza dall’Ucraina da parte delle autoproclamate Repubblica Popolare di Donetsk e Repubblica Popolare di Luhansk. Uno dei tanti teatri di guerra e tensioni presenti sul nostro pianeta.

Insieme alle associazioni Save the Donbass People e Coordinamento Solidale per il Donbass, dunque, il gruppo viterbese – composto da Federico Meli, Alessio Forlani, Federico Maragoni, Stefano Capocecera e Riccardo Aquilanti – porterà aiuti umanitari e momenti di svago alle popolazioni martoriate dalla guerra.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da