24042024Headline:

Viterbo e Orvieto: divise dal Duomo, unite da Ati

Dopo il ''furto'' del simbolo umbro, e i sacrosanti sberleffi, la Tuscia si riscatta

Il vice sindaco Luisa Ciambella

Il vice sindaco Luisa Ciambella

Neanche una settimana fa rubavamo loro il Duomo, piazzandolo così, senza vergogna, sul nuovo sito istituzionale del Comune. Ieri li abbiamo invitati a Palazzo dei Priori, accolti con tutti gli onori e i salamelecchi. Delle due, l’una: o i viterbesi hanno una gran faccia di bronzo, oppure di là del Tevere, ad Orvieto, hanno un spiccato senso del fair play.

Così se la gaffe del Duomo resterà negli annali delle figuracce di questa amministrazione (che comunque ci possono stare, quando si governa, come ci può stare il sacrosanto sberleffo purché non se ne abusi e/o lo si utilizzi per regolare antipatie personali) ecco che il sindaco Michelini e il collega orvietano Germani si ritrovano allo stesso tavolo, così come si ritrovano allo stesso desco la vicesindaco di casa Luisa Ciambella e l’assessora umbra Vincenzina Martino.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da