03022023Headline:

Oh, venerdì 17 riaprono il ponte del diavolo

Detto anche dell'Abbadia o dell'arcobaleno. Collega il castello di Vulci alla terraferma

Castello e ponte, dall'alto

Castello e ponte, dall’alto

Ora, non possiamo darvi per certo che ci saranno, i fantasmi. No, non hanno ancora confermato. Ma molti dettagli giocano a favore di questa teoria.
Facciamo però prima un piccolo passo indietro. Tempo fa scrivemmo qua, su queste stanche colonne, delle strane presenze avvistate al castello di Vulci. Presunte strane presenze, a dire il vero. Poiché difficilmente stringono la mano o concedono tristissimi selfie (cosa che fa loro molto onore). Seguì anche una testimonianza anonima. E poi il vuoto. Non se ne è più parlato.
Adesso rieccoci, invece. A dibattere sempre di Vulci. Ma non di fantasmi (grazie a dio). L’argomento di giornata è leggero leggero ma allo stesso tempo importante di brutto. Si parlerà del ponte del diavolo, che verrà riaperto al pubblico venerdì 17. Una cosetta tranquilla, insomma.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da