23042024Headline:

Serate intense a Montalto e Pescia Romana

A partire da oggi tanti appuntamenti per allietare l'estate di turisti e residenti

Un'incantevole scorcio della Marina di Montalto

Un’incantevole scorcio della Marina di Montalto

Sempre intenso il calendario degli eventi estivi a Montalto di Castro e a Pescia Romana. Si comincia oggi alle 18 con l’incontro DJ a piazzale Tirreno (Montalto Marina); domani, alle 21, il secondo appuntamento con i Subsonica al “Vulci Music Fest”: un altro straordinario concerto dopo il successo dei Negramaro al parco naturalistico e archeologico di Vulci. I Subsonica, nati sotto il cielo di Torino, sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana. Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso i Subsonica l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche.

Sempre domani, alle 20, la rassegna musicale “Sere d’Estate”: live music “Verso la notte bianca” in via Aurelia Tarquinia e nel centro storico; sabato, alle 18, Summer Tuning Fest: il Comune di Montalto di Castro, in collaborazione con l’associazione P3C – Phoenix Customs Cars Club, ha organizzato l’esposizione statica di veicoli customizzati più esclusiva ed affascinante del centro Italia. A partire dalle 19, è possibile ammirare veicoli personalizzati negli stili più esclusivi ed unici e ascoltare alcuni degli impianti stereo realizzati su misura più potenti mai sentiti. Il tutto nella cornice di Piazzale Tirreno con il mare e il tramonto ad accompagnare i visitatori in una serata unica. Alle 21,30, invece, presso il castello della Badia di Vulci, la rassegna “Tra Musica e Danza” con “Parientes”. Alle 22, un altro appuntamento musicale con “Sere d’Estate”: Live Music “4 Tunes” presso Borgo Vecchio a Pescia Romana.

Domenica, infine, alle 9, seconda edizione del “Palio dei Pattìni”: una prova di resistenza che si svolgerà lungo la costa di Montalto Marina. La gara prevede una remata di un chilometro che interesserà il tratto di mare dagli stabilimenti balneari “Il Tirreno” al “Gabbiano”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da