03022023Headline:

Una settimana di lezioni e concerti

Oltre 70 giovani alla Master Class 2016 organizzata dall’Accademia Tarquinia Musica

Accademia-Tarquinia-MusicaÈ entrata nel vivo Master Class 2016, la settimana di lezioni e concerti organizzata dall’Accademia Tarquinia Musica, che coinvolgerà fino al 6 settembre oltre 70 giovani, tra i 15 e i 30 anni, provenienti da varie regioni italiane e da Russia, Polonia ed Estonia, in un’immersione totale nella musica insieme a docenti di conservatorio e concertisti. La manifestazione offre agli allievi la possibilità di scambiare le esperienze musicali attraverso momenti di confronto, che ne valorizzano le competenze soggettive e di gruppo, e di conoscere e apprezzare Tarquinia.

Denso di concerti (ingresso libero) il programma della manifestazione, che si è aperta con una doppia performance live e che prosegue oggi alle 18 nella chiesa Madonna dell’Olivo e alle 21 nella chiesa di San Pancrazio; domani alle 18 nella chiesa di San Pancrazio, alle 18.30 nella sala Sacchetti, alle 21 nella sala consiliare; domenica alle 18 nella chiesa di San Pancrazio e alle 21 nella sala consiliare; lunedì alle 21 nella sala consiliare.

L’evento vede la collaborazione del Comune di Tarquinia, dell’IC “Ettore Sacconi” e della STAS (Società Tarquiniense Arte e Storia).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da