16042024Headline:

“Il Mascherone”, riparte la stagione teatrale

Son ii parte oggi e domani con "...Mi vuole ancora bene", varietà comico musicale

valentanoDopo il grande successo di pubblico dell’anno passato, il teatro “Il Mascherone” di Valentano si presenta con un importante miglioramento logistico: le file posteriori della sala sono state rialzate per offrire un’ottima visione da ogni posizione. Dunque massimo comfort per spettacoli di qualità. La direzione artistica, sempre affidata a Gianni Pontillo, attore e regista professionista e già direttore artistico del teatro Dafne di Roma, ha scelto come primo spettacolo in programmazione una sorta di sequel della passata stagione, che verrà rappresentato insieme a Deborah Caroscioli e agli attori dello storico gruppo teatrale de La Piazzetta.
“…Mi vuole ancora bene”, varietà comico musicale, rappresenta un vero e proprio continuum del fortunatissimo “Però mi vuole bene” dello scorso anno in cui, a farla da padrone, è sempre l’immortale confronto/scontro tra moglie e marito, tra uomo e donna, tra romanticismo e pragmatismo.
In un ritmato avvicendamento di scene comiche, sketch e canzoni degne del più elegante varietà televisivo anni 70, 80, 90, il pubblico verrà accompagnato in un universo conosciuto ma sempre imprevedibile, come quello coniugale. Si ride, si ride tanto e volentieri, in un alternarsi di ritmo, comicità e belle canzoni.
In scena, insieme a Gianni Pontillo (anche regista) ci saranno Deborah Caroscioli, Luigi Menci, Vera Risi, Marianna Rosati, Leonardo Billi, Enrico Morganti, Fabiola Billi, Leonardo Ricci, Roberta Grossi e Linda Albanesi. Il varietà inaugura così la nuova e ricca stagione teatrale, che ospiterà anche compagnie da Roma e Viterbo per un ampio cartellone fatto di lavori comici, d’impegno e per bambini.
Lo spettacolo è in programma oggi (alle 21) e domani (alle 17,30); repliche il 26 e il 27 novembre. Il costo del biglietto di ingresso è di 7 euro, Per info e prenotazioni al 335 – 7518414.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da