25042024Headline:

Mini festival, ultimi giorni per iscriversi

La 19. edizione della manifestazione è in programma 2, 3 e 4 dicembre

L'edizione 2000 del Mini festival: la vincitrice Anna Tatangelo con l'organizzatore Paolo Moricoli

L’edizione 2000 del Mini festival: la vincitrice Anna Tatangelo con l’organizzatore Paolo Moricoli

C’è tempo, ancora, sino al 10 novembre 2016 per iscriversi alla 19° edizione del Mini Festival di Viterbo. Il concorso è in programma a Viterbo il 2, 3 (semifinali) e 4 dicembre (finale). Come il solito, l’organizzazione è a cura dell’Associazione “Omniarts, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Viterbo e la collaborazione di Tuscia in Jazz. Anche nel 2016 il Mini Festival diventerà promotore di solidarietà, in quanto farà parte delle manifestazioni promosse da “Viterbo con Amore”.

Nella passata edizione si imposero Beatrice Zoco di  Roma (cat. 6-11 anni), Beatrice Piciollo di Bagnoregio (cat. 12-15 anni) e Federico Giordano Orsini di Roma (cat. 16-20 anni), che dovranno difendersi dall’assalto, all’ultimo acuto, che sarà portato da una concorrenza che si annuncia, come sempre, di grande qualità. Ci sono già numerosi iscritti: evidentemente gli esempi di Anna Tatangelo, di Alina, di Dario Guidi e di Antonio Poli (presidente della giuria, in questi giorni a Lipsia per la “Lucia di Lammermoor”) – che ci hanno fatto sentire orgogliosi di aver ideato il Mini Festival – hanno fatto emergere la voglia di cantare dei giovani della Tuscia e zone limitrofe (neanche troppo vicine…); a metà novembre si terranno le audizioni che selezioneranno coloro che potranno partecipare alle semifinali.

Il tenore Antonio Poli, presidente della giuria

Il tenore Antonio Poli, presidente della giuria

È possibile iscriversi inviando i propri dati personali a minifestivaldiviterbo@gmail.com, scegliendo sin d’ora il brano da cantare. È quanto meno ovvio che, chi prima si iscrive, sceglie la canzone che preferisce (che poi nessun altro potrà eseguire); perciò conviene affrettarsi. Per ulteriori informazioni, telefonare al 327 – 2211332 o al  328 – 7188646; il regolamento è consultabile alla pagina Facebook “Mini Festival di Viterbo”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da