19042024Headline:

Corso per gli incaricati alla prevenzione incendi

Il 9 marzo presso la sala corsi di Confartigianato Viterbo

Andrea De Simone, Comfartigianato

Andrea De Simone, Comfartigianato

VITERBO – Sono aperte le iscrizioni al Corso per Addetti alla Prevenzione Incendi, Lotta antincendio e Gestione delle emergenze. Il corso, organizzato da Confartigianato Imprese di Viterbo avrà luogo giovedì 9 marzo presso la sala corsi dell’associazione. Destinatari del corso tutti i lavoratori incaricati di gestire le procedure di prevenzione incendi. Il corso ha l’obiettivo di fornire le conoscenze teoriche e pratiche sul piano legislativo, organizzativo, tecnico e comportamentale, necessarie a ricoprire l’incarico di Addetto alla Prevenzione Incendi. Inoltre, offre la possibilità al datore di lavoro di adempiere agli obblighi a riguardo a lui correlati e quindi di fornire la formazione necessaria per gli addetti delle squadre alla prevenzione e alla gestione delle emergenze per affrontare situazioni di emergenza aziendale a causa di innesco d’incendio.

Per ricevere maggiori informazioni sul programma, sugli orari e sui costi del corso per addetti alla prevenzione incendi contattare l’Ufficio Ambiente & Sicurezza di Confartigianato Imprese di Viterbo ai numeri:

0761 337912 e 0761 337942

o alle mail:

elisa.migliorelli@confartigianato.vt.it

e.perniconi@confartigianato.vt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da