28032024Headline:

Capelli e make up d’autunno

''Fashion Mood'' il blog di Leonetta Gentili

Ѐ ora di dare un tocco nuovo al nostro look. La stagione autunnale ci porta a scoprire novità anche per capelli e trucco e cambiare diventerà un obbligo. Acconciature divertenti e innovative prenderanno forma sui nostri capelli e ci doneranno una luce nuova.

Pronte al cambiamento? Ovviamente si e quest’anno potremo proprio sbizzarrirci con forme intriganti, tagli originali e make up sorprendenti. Con un po’ di fantasia i nostri look diventeranno unici.

Forme e colori prendono il sopravvento tra onde, ciocche colorate, frisè, frange e tagli scultura. Le trecce sono state adocchiate in tutte le versioni e saranno l’acconciatura must per questo inverno.

Occhio al balayage che con un tocco si trasforma in fallayage proprio in onore di questa stagione. Quindi riflessi che ricordano i colori e le foglie d’autunno.

Sulle passerelle hanno sfilato non solo vestiti ma tante novità anche per quanto riguarda trucco e capelli. L’originalità diviene il fattore fondamentale e “l’accessorio” indispensabile.

Il make up si trasforma in luce e colore. Nonostante l’arrivo dell’autunno potrete giocare con diverse nuance e texture. La luminosità diviene il fattore indispensabile da mostrare sul nostro viso.

Gli occhi verranno avvolti da bagliori e colori originali, per le più audaci anche fluo. L’arancio arricchirà il nostro sguardo e le tinte nude saranno sempre presenti in ogni angolo del viso.

Le labbra assaporeranno colori intensi come il prugna o il vinaccia, ma attenzione non in modalità opaca ma bensì molto lucida. Ricordatevi le leggi del beauty, ovvero sopracciglia molto curate, ciglia folte e lunghe (a volte colorate), blush scultoreo e brillante.

C’è una novità che non può passare inosservata, si vedono ormai da tempo e sono la “stranezza” di questa stagione. Sto parlando delle labbra a zig zag o meglio “squiggly”.

Le cosiddette labbra ondulate stanno spopolando ovunque, sui social e sui magazine. Difficilmente usciremo con delle labbra disegnate in questo modo ma è una tendenza web da non sottovalutare.

Per look “più proponibili” non ci resta che affidarci al sempre fedele rossetto rosso, che vedremo anche quest’anno ma in modalità molto accesa, quasi un rosso fuoco.

Non vi è venuta anche a voi voglia di cambiare? Basta rivedere il proprio beauty case, prendere un appuntamento dal parrucchiere e il gioco è fatto… nuovi look per nuovi cambiamenti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da