25042024Headline:

Pioggia di patrocini per il Bassano Archery day

I comitati regionali Lazio del Coni, Fitarco e Uisp sostengono la manifestazione bassanese

 

Claudia Mandia a Rio 2016Il Bassano Archery day incassa i patrocini anche del Coni, della Fitarco e della Uisp Lazio. I Comitati regionali rispettivamente dei presidenti Riccardo Viola (Coni), Vittorio Polidori (Federazione di tiro con l’arco) e Andrea Giansanti (Uisp – Sport per tutti) hanno concesso il proprio, importante, patrocinio all’evento bassanese in programma domani pomeriggio alla Francofon Arena. Inizio fissato alle 16:30.

Grande soddisfazione, alla vigilia dell’evento, è stata espressa dal comitato organizzatore.

“Il patrocinio concesso dai comitati regionali del Coni, Fitarco e Uisp – fanno sapere – ci fa enormemente piacere. E’ un supporto morale significativo, segno che l’evento, organizzato per la sensibilizzazione della pratica sportiva, sta avendo una grande considerazione e risonanza anche in ambito regionale, con indubbi ritorni di immagine e di promozione del nostro territorio. Una bella boccata d’ossigeno per Bassano Romano, indubbiamente. Il prestigio e l’importanza di queste istituzioni, vicine al Bassano Archey day, ci rende davvero orgogliosi. Ringraziamo davvero i presidenti Riccardo Viola, Vittorio Polidori e Andrea Giansanti ed i loro delegati viterbesi Renzo Lucarini, Francesco Berardi e Luca Bisti, sempre disponibili e presenti quando si tratta di promozione della pratica sportiva, per questo gesto che abbiamo molto apprezzato”.

Accanto a queste, da segnalare, anche la presenza molto significativa di alcuni gruppi sportivi militari nazionali, che inviando propri atleti di rappresentanza, saranno di scena, domani pomeriggio alla Francofon Arena.Anastasia Anastasio

“La presenza a Bassano Romano dell’Aeronautica militare, della Polizia Penitenziaria e della Marina Militare – proseguono -, da quel giusto risalto istituzionale al nostro progetto sportivo. La partecipazione di Gloria Filippi, Claudia Mandia e Anastasia Anastasio offrirà un contributo importante sia in termini tecnici che di riuscita della manifestazione. I neofiti dell’arco, oltre ai tecnici Fitarco ed a quelli della Compagnia degli Etruschi, potranno contare anche sull’esperienza di queste campionesse, pronte a dare consigli e suggerimenti a tutti coloro i quali volessero cimentarsi con questa nuova disciplina. Ringraziamo i vertici delle tre forze armate per la disponibilità mostrata”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da