30012023Headline:

Il Real Madrid pesca i talenti della Tuscia

Un Clinic, a Lubriano, per dare la possibilità ai ragazzi di vestire 'blancos'

calcioI Galacticos hanno scelto il centro sportivo di Lubriano per svolgere il primo grande Clinic della zona dal 3 al 7 settembre 2018. L’impianto del paese è stato apprezzato per l’innovazione e la funzionalità. Contiene un campo da calcio in erba, un campo a 5 in sintetico di ultima generazione, un polivalente al coperto, tribune e numerosi spogliatoi, tutto immerso nella campagna dell’alta Tuscia.

Il manager Francesco ‘Checco’ Procaccini, che da anni gestisce il centro sportivo, ha stretto un accordo con la stellare Fundacion Real Madrid per dare l’opportunità a ragazzi e ragazze di eta’ compresa tra i 7 e i 15 anni, di allenarsi con istruttori professionisti, qualificati UEFA, e migliorare la tecnica calcistica vestendo la stessa maglia di Cristiano Ronaldo: l’idolo dei ragazzi.

Un Clinic che non rimarrà fine a sè stesso ma guarda al futuro: i migliori partecipanti si qualificheranno per il provino finale che potrebbe portare a giocare nel Santiago Bernabeu.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da