19042024Headline:

“RispetTiAmo”, un omaggio alle donne

Sabato 10 marzo a Canepina lo spettacolo a favore dell'associazione Erinna

 

La festa della donna per ribadire il no alla violenza

La festa della donna per ribadire il no alla violenza

La Casa del Musical Viterbo e l’associazione Erinna Onlus – Donne contro la violenza alle donne, con il patrocinio del Comune di Canepina, organizzano l’evento “RispetTiAmo”, un omaggio alle donne fatto dalle giovani allieve della Casa del Musical di Viterbo.

Lo spettacolo, nell’ambito delle iniziative in occasione della Giornata internazionale della donna, è in programma sabato 10 marzo 2018 alle ore 17 presso il Museo delle Tradizioni Popolari di Canepina. La regia è curata da Laura Leo, la coreografia da Marta Saterno.

Il Comune di Canepina porterà i suoi saluti con il vice sindaco Manuela Benedetti. Per l’ingresso allo spettacolo è richiesta un’offerta minima di 5 euro e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Erinna Onlus, da anni attiva sul territorio per il contrasto alla violenza alle donne.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da