19042024Headline:

Leoni, solo pareggio con il Castiglione

Gran goal di Morelli per i gialloblu

leoni 1908Come per la Viterbese, anche per i Leoni 1908, è stata una giornata poco fortunata dal punto di vista dell’arbitraggio. Gialloblu fermati da un rigore particolarmente dubbio per il Castiglione dopo una partita dominata. Al Pilastro è ancora Morelli, con un gran goal, a prendere per mano i compagni e portarli alla situazione di vantaggio a una manciata di minuti dallo scadere del primo tempo.

Pallino del gioco in mano ai ragazzi di mister Corradini che ha studiato il match per la sua importanza: la sfida tra seconda e terza. Inizia tutto bene, ma quando i padroni di casa stanno per mettere la freccia in classifica, ci pensa il direttore di gara a concedere un penalty agli avversari. Come se non bastasse, per proteste, viene espulso Gentili. Sul dischetto si presenta Cignelli che non sbaglia e ristabilisce la situazione di parità. Risultato che va stretto ai Leoni che portano a casa un’ottima prestazione. Giornata calcistica sfortunata per Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da