19042024Headline:

”Ufo, la ricerca continua”, il convegno

Appuntamento il 5 maggio con le opinioni degli esperti del settore

ufoE’ tutto pronto per il Convegno di Ufologia città di Tarquinia organizzato dal Cun – Centro Ufologico Nazionale che si svolgerà sabato 5 maggio presso la sala conferenze dell’Università Agraria di Tarquinia in via G. Garibaldi n.17.

A riferirlo è Alessandro Sacripanti, giornalista, scrittore e referente del Centro ufologico nazionale: “Torniamo a Tarquinia, con alcuni dei maggiori esperti del settore, con l’obiettivo di poter illustrare in modo serio ed attento le ultime notizie sui recenti avvistamenti e dare la giusta divulgazione della ricerca degli studi effettuati dai ricercatori del Centro Ufologico Nazionale sugli avvistamenti e altri fenomeni spaziali. Per far questo – continua Sacripanti – abbiamo invitato il dottor Roberto Pinotti, giornalista aerospaziale, autore di numerosi saggi sul fenomeno e uno dei ufologi più importanti del panorama italiano, il dottor Valdimiro Bibolotti, presidente del Centro ufologico nazionale, il dottor Riccardo Protani, consigliere dello stesso ente”.

Nel convegno, ad ingresso libero dal tema “Ufo – la ricerca continua”, saranno illustrate le ricerche e gli studi dei relatori sugli avvistamenti registrati sul panorama nazionale.

L’appuntamento è per sabato 05 maggio 2018 presso la sala conferenze dell’Università Agraria di Tarquinia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da