19042024Headline:

Magalini e Palermo a Chianciano Terme

Nasce una Viterbese nuova, arriva il Ds e con lui i primi colpi di mercato

Guseppe Magalini è sui bordi del campo di Chianciano Terme e Simone Palermo si allena con la Viterbese. Manca l’ufficialità, eppure, in terra Toscana sta nascendo qualcosa di nuovo. Giuseppe Magalini, ex Reggiana, è il nuovo Ds dei gialloblu e prende il posto dell’ex Lucchese Antonio Obbedio che, durante la sua avventura nel Lazio, ha portato tante uffcialità ma prive di esperienza. Con il nuovo staff, invece, è già in ritiro alla corte di mister Giovanni Lopez il 29enne Simone Palermo.

Il centrocampista romano, nelle scorse, ore era approdato al Gubbio ma è stato colpito da un repentino ripensamento che lo porterà ad avvicinarsi a casa. 80 presenze in serie B con un goal per il giocatore che la scorsa stagione ha vestito la maglia della Virtus Entella per poi passare, a gennaio, al Ravenna. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha già raccolto una carriera giocata tra la cadetteria e la lega pro. Sarà disponibile per la gara di coppa Italia in programma domenica contro il Rende.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da