20042024Headline:

Venerdì l’open day del tennis a Bassano Romano

Dopo 20 anni torna l'evento dedicato a questo sport

Si aprirà venerdì 27 luglio dalle ore 18 l’Open day di tennis. Trascorsi 20 anni dall’ultima apparizione, una manifestazione aperta viene riproposta a Bassano Romano. A dire il vero il tennis – dopo una lunghissima assenza – è stato già presentato, qualche settimana fa, ai ragazzi dell’educampus sotto forma ludica e sociale, nell’ambito dell’iniziativa denominata “Estate in Sport”, in una sorta di mini tennis, quindi dedicato ai più piccoli.

Stavolta invece, viene organizzato presso il centro sportivo il Peperino (nella zona sportiva), in una giornata aperta a tutti, quindi anche ad un pubblico adulto, un open day che vuole essere il momento zero, un momento aggregativo, un momento tecnico-informativo per cercare di far ripartire il movimento con – eventualmente – corsi, tornei e quant’altro.

“Dopo il volley, il rugby, le bocce, l’hockey – ha detto Alfredo Boldorini -, era mia intenzione offrire una giornata aperta a tutti gli amanti del tennis per cercare di offrire ai tanti appassionati un’alternativa alle altre discipline sportive. Uno degli altri scopi della giornata è quello ovviamente di risollevare le sorti di questo movimento, di fatto, purtroppo, ridotto al lumicino, nonché di cercare di organizzare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per i nostri compaesani. Un altro obiettivo dell’iniziativa – ovviamente gratuita – è quella di far incontrare gli appassionati di tennis, il gestore della struttura sportiva del Peperino ed il tecnico Adriana Grisolia che farà da supervisore della giornata. Anzi colgo l’occasione per ringraziarli entrambe per avermi dato ampia disponibilità per questo evento rivolto agli sportivi bassanesi”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da