18042024Headline:

La Viterbese ”in campo” alle cene con i Facchini

Il 29 agosto la squadra gialloblu al gran completo si presenterà alla città

Nonostante l’avvio del campionato sia slittato di qualche settimana, la Viterbese sarà comunque impegnata mercoledì sera in uno speciale ”turno infrasettimanale”. Dopo l’indimenticabile notte di coppa vissuta a Marassi, il 29 agosto la banda di mister Lopez si presenterà al gran completo alla dodicesima edizione delle cene in piazza organizzate dal Sodalizio dei Facchini di santa Rosa.

”Quest’anno c’è una bella sorpresa per tutti i tifosi e appassionati di calcio – annunciò solo qualche giorno fa Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio, alla conferenza stampa in Comune – avremo con noi sul palco la squadra della Viterbese al completo per la presentazione”.

I ragazzi gialloblu saranno quindi il piatto forte della serata, offrendo ai viterbesi un motivo extra per recarsi all’ombra del Palazzo dei Papi a gustare un piatto di cavatelli al sugo cucinato a dovere.

I tifosi avranno l’occasione di vedere da vicino i tanti volti nuovi della rosa allestita dal presidente Camilli, ma non solo: nella stessa serata, la città potrà applaudire e festeggiare sia i calciatori che i Facchini. Nella stessa piazza, sotto lo stesso cielo convivranno per la prima volta fede e passione. Qualcuno ha detto ”semo tutti de ‘n sentimento”?.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da