19042024Headline:

IC Scriattoli, arriva la dirigente Deborah Puntel

Dal 1 settembre prenderà il posto della professoressa Elisa Maria Aquilani che andrà in pensione

Riceviamo e pubblichiamo dall’Amministrazione Comunale di Vetralla

 

VETRALLA – A partire dal 1 settembre 2019 la Professoressa Elisa Maria Aquilani andrà in pensione e si insedierà alla dirigenza dell’IC Scriattoli di Vetralla la professoressa Deborah Puntel.

Nel ringraziare la Professoressa Aquilani per la serietà, la professionalità, la discrezione con la quale ha ricoperto il suo ruolo in questi anni nonché per l’encomiabile attaccamento al lavoro e alla Città, l’Amministrazione comunale di Vetralla dà il benvenuto nella comunità e augura buon lavoro alla professoressa Deborah Puntel che, tra tante opportunità e alternative, ha scelto di venire a dirigere il nostro Istituto.

Con l’occasione si comunica che è in corso la stipula di una convenzione tra il Comune di Vetralla e la Provincia di Viterbo per l’utilizzo di n.7 locali più servizi con ingresso indipendente presso l’ISS Canonica per ospitare alcune classi della scuola secondaria di Primo grado A. Scriattoli per il prossimo anno scolastico.

La concessione doterà l’IC Scriattoli di ulteriori spazi per le attività didattiche, grazie alla disponibilità ed alla collaborazione dell’Amministrazione Provinciale e della Dirigenza dell’IPSEOA Farnese.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it
Portale realizzato da