20042024Headline:

In campo polizia, carabinieri, esercito, vigili del fuoco e facchini: arriva il Torneo di Santa Rosa

Calcio d'inizio lunedì 9 settembre sul rettangolo verde di calciotto

Lunedì 26 agosto, alle ore 11.00 presso Sala Consigliare del Comune di Viterbo alla presenza del sindaco Giovanni Arena e del delegato allo sport Matteo Achilli , sotto il patrocinio del Comune di Viterbo sara’ presentato a cura del comitato organizzatore presieduto dall’Avv. Ottavio M. Capparella il ”Torneo di calciotto interforze Santa Rosa Città di Viterbo 2019” a cui parteciperanno otto squadre: Aereonautica Militare, Arma Carabinieri, Asd Viterbo Football Club Soccer School Femminile, Associazione Pianeta Giustizia Viterbo, Aviazione Esercito, Polizia di Stato, Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e Vigili del Fuoco.

Saranno molte le autorità rappresentative delle Istituzioni come delle altre realtà presenti al torneo che parteciperanno alla conferenza stampa dalla quale si darà il via al tanto atteso evento benefico che prevede il suo inizio per lunedì 9 settembre e la sua conclusione per sabato 12 ottobre .

Le gare si disputeranno tutte presso il Centro Sportivo Parrocchia Santa Maria della Grotticella La Mazzetta che assicura una eccellente organizzazione.

L’evento al suo primo anno di vita, si muove nel solco della tradizione di quelli passati ma nel segno della innovazione e della piena condivisione e sinergia tra le Istituzioni e la città che si unisce sotto la protezione e l’identità della Santa Patrona.

L’elemento femminile, assicurato dall’Asd Viterbo Football Club Soccer Schooll operante nel Quartiere di Santa Barbara , consente all’evento di porsi in una corretta considerazione del mondo sportivo femminile che l’attuale società evidenzia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da