28032024Headline:

A Civita di Bagnoregio si parla di cartoni animati

Venerdì 18 ottobre, alle 17.00, saremo in piazza dei Caduti

Riceviamo e pubblichiamo da Promo Tuscia

BAGNOGIO – Civita in tutti i sensi, il progetto di sviluppo turistico pensato e gestito da PromoTuscia, vincitore del bando ”Atelier Arte, Bellezza e Cultura” indetto dalla Regione Lazio non si ferma. Civita di Bagnoregio e il Palazzo Alemanni, situato al centro del suggestivo borgo viterbese, sono di nuovo protagonisti con l’evento conclusivo dedicato a tutti gli appassionati di animazione, computer grafica, ”3D artist” e studenti interessati al mondo della creazione dei prodotti di intrattenimento.

L’incontro, previsto il 19 ottobre alle ore 16.00 sarà a cura di Daniele Dolci, esperto del settore che annovera esperienze di lavoro in Australia, Regno Unito e Belgio, collaborando a produzioni cinematografiche di caratura mondiale come Wonder Woman, I pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, La Mummia, Alien Covenant e molto altro, lavorando per celebrità come Ridley Scott e Tom Cruise. Ha esperienza pluriennale nel settore sia come artista che come team leader, posizione che ha ricoperto in Belgio fino a pochi mesi fa.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da