19042024Headline:

Viterbo Christmas, spumanti e panettoni per il brindisi di fine anno

Appuntamento lunedì 30 alle 19 a piazza del Gesù

Gli organizzatori del Viterbo Christmas sono lieti di invitare la città di Viterbo a un brindisi beneaugurale di fine anno.

”Lunedì 30 Dicembre alle ore 19:00, in piazza del Gesù, festeggeremo insieme con un giorno d’anticipo. I commercianti viterbesi ci omaggiano nuovamente con un altro piacevole incontro conviviale, questa volta, a pochissime ore dal nuovo anno, non mancheranno spumanti e panettoni.

L’occasione giusta per farci gli auguri e brindare insieme. Siccome siamo scaramantici non vogliamo fare buoni propositi per il nuovo anno nella data sbagliata, preferiamo semplicemente brindare a ciò che, grazie a tutti voi, siamo riusciti a fare fino ad adesso. Il vostro affetto, il vostro sostegno, la vostra presenza costante è il regalo più bello che abbiamo ricevuto in questo Natale 2019.

Insieme si può, ce l’avete dimostrato in questi mesi. E insieme alla città continueremo a fare anche in futuro. Il nostro brindisi beneaugurale è dedicato ad ognuno di voi.

Non prendete impegni questo lunedì, vi aspettiamo!”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da