20042024Headline:

Droga, arrestati due spacciatori

Cinquantenne e ventenne trovati in possesso di 40 grammi di droga

Nel pomeriggio di ieri 21 luglio, nel corso di servizi predisposti per il controllo del territorio, i militari della Stazione di Orte procedevano all’arresto di un uomo di circa cinquant’anni e di un ragazzo poco più che ventenne, di Gallese, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A seguito di un’intensa attività d’indagine su entrambi gli arrestati sospettati di aver messo in piedi un giro di spaccio tra i due comuni, i carabinieri di Orte li sottoponevano a perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire nell’abitazione del cinquantenne 20 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, già suddivisa in piccole dosi, mentre nell’abitazione del giovane venivano altri trovati 20 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, anch’essa già suddivisa in dosi, bilancino di precisione, denaro contante di piccolo taglio provento di spaccio e altro materiale d’interesse info-investigativo. Al termine della perquisizione tutto il materiale è stato sequestrato e i due uomini sono stati tratti in arresto dai carabinieri e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne disponeva l’udienza di convalida dell’arresto per la data odierna.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da