01022023Headline:

Alla Commissione Ambiente della Camera, due Viterbesi: Rotelli e Battistoni

On.Mauro Rotelli (FdI)

Redazione

Viterbo,9.11.22

Finalmente abbiamo due parlamentari della Tuscia nei posti che contano nel “Palazzo”. Mauro Rotelli di Fratelli d’Italia è presidente della Commissione ambiente della Camera dei Deputati e Battistoni suo vice.

La Tuscia, quindi, in una commissione “chiave” nell’attuale momento storico non solo ha un suo uomo, ma additirruta raddoppia.

Avere due esponenti del Centro-destra in una Commissione dove spesso ha “governato” l’ideologia è certamente positivo. In materia ambientale l’ideologia verde è buona per i salotti, ma non per lo sviluppo di una nazione. Mai, come adesso, un’indipendenza energetica nazionale è indispensabile, come altrettanto la conservazione dell’ambiente per lo sviluppo turistico. Non è antitesi, anteporre l’esigenza di efficientamento energetico alla tutela dell’ambiente, ma solo far coestistere le diverse esigenze. Siamo sicuri che Mauro e Francesco che ben conoscono i nostri territori, lavoreranno a favore non solo della nazione intera, ma certamente avranno un occhio attento alla Tuscia

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da