19042024Headline:

50 anni di professione forense: riconoscimento 5 avvocati viterbesi

L’avv.Brenciaglia premia l’avv. Massatani

Redazione

Viterbo,25.12.22 –

Durante il tradizionale pranzo degli auguri organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Viterbo tenutosi quest’anno a Vetralla ed al quale hanno partecipato il Presidente del Tribunale dr. Oddi ed il Procuratore capo della Repubblica Auriemma, il cllou della giornata è la consegna a cinque avvocati viterbesi un targa ricordo dei loro 50 anni di iscrizione all’Albo.

Il Presidente Avv. Brenciaglia ha cosi consegnato il riconoscimento all’avv. Pilerio Spatafora, Roberto Massatani, Luigi Colesanti, Giorgio Barili e Giuseppe Trasarti quest’ultimi assenti per malattia.

Nel corso della conviviale sono stati consegnati riconoscimento ai colleghi iscritti all’Ordine di Viterbo che hanno fatto parte del Consiglio di Disciplina distrettuale ora in scadenza.

Questa Redazione, ricordando l’evento, augura ai colleghi “ultracinquantenni” la prosecuzione di una proficua e serena attività professionale e sopratutto, perchè il loro esempio sia tramandato a i giovani avvocati

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da