01022023Headline:

Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente del Tribunale

Il presidente dr. Francesco Oddi

Redazione

Viterbo,1.12.22

Con solenne cerimonia nell’aula principale del Palazzo di Giustizia al Riello, alla presenza del Vescovo Fumagalli, alla sua ultima uscita ufficiale, perchè domani si insedia il successore, nonchè del sindaco di Viterbo Chiara Frontini, del Prefetto ed autorità militari ed un’ampia rappresentanza del mondo forense, il dr.Francesco Oddi ha preso possesso dell’incarico di Presidente del Tribunale di Viterbo.

Sostituisce la Dr.ssa Rosaria Covelli da mesi ormai in funzione presso il Ministero della Giustizia e libera il Dr. Turco che ne aveva fatto le funzioni, che quindi torna a Roma come presidente di Sezione.

Il Dr. Oddi viene dal Tribunale di Rieti dove venne assegnato quasi ormai trent’anni fa. Per sua richiesta ha ottenuto diventare presidente del Tribunale di Viterbo e pertanto nominato con Decreto del 14 novembre scorso.

Francesco Oddi ha 61 anni per cui la permanenza del suo ufficio a Viterbo potrà essere lungo.

Auguri al neo Presidente, l’amministrazione della giustizia a Viterbo, ma anche del Distretto Corte di Appello di Roma, ha impellenti bisogni di efficienza e certezza della funzione giudiziaria, che immaginiamo Ella, con il suo passato, potrà assicurare.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da