19032024Headline:

Consegnate le stelle al merito sportivo dal CONI

Redazione

Viterbo,10.11.22

Sabato 10 dicembre, presso le ex Scuderie di Palazzo Farnese a Caprarola, sede dell’Istituto Alberghiero, si è svolta la Cerimonia di consegna da parte del Coni Regionale, di Stelle al merito sportivo a dirigenti e società e Medaglie al valore Atletico della Provincia di Viterbo.

Tra le premiate società sportive della Tuscia spicca la Stella d’argento all’Atletica Alto Lazio, consegnata nelle mani del suo presidente Ermanno Tronti, squadra che svolge ininterrottamente dal 1996 con i suoi atleti, una ricchissima attività formativa e agonistica in ambito regionale e nazionale.

Ha ricevuto la Stella al Merito anche il Vespa Club di Viterbo presieduto dall’infaticabile Palazzetti, nonchè laStella d’argento il Mds Alessandro Pica attuale presidente del Panathlon club di Viterbo

Altro importante riconoscimento è stato quello assegnato all’altra società viterbese dell’Atletica Nepi con la stella di bronzo al merito sportivo; società organizzatrice da oltre 40 anni della più importante manifestazione podistica della provincia di Viterbo, la Maratonina dei 3 Comuni.

Alla fine della cerimonia Fabio Martelli presidente regionale FIDAL ha voluto complimentarsi con i presidenti delle due società di atletica della Tuscia, ringraziandoli per l’impegno profuso costantemente negli anni, promuovendo a vari livelli l’atletica sul territorio. 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da