30012023Headline:

“Verdi colline d’Africa” al Teatro Unione sabato 10.

Redazione,

Viterbo, 9.12.22 –

Mentre si ha notizia di un sold out del Teatro per la serata di domani sera al Teatro Unione, nella speranza di qualche rinuncia di un prenotato per potervi accedere, una piccola presentazione dello spettacolo che prende il titolo dal Capolavoro di Ernest Hemingway, ma è diverso.

SABINA GUZZANTI e GIORGIO TIRABASSI ne LE VERDI COLLINE DELL’AFRICA
Una produzione Pierfrancesco Pisani – Isabella Borettini per Infinito Teatro e Argot Produzioni 
scritto e diretto da Sabina Guzzanti 

Un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti al testo “Insulti al pubblico” dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke. Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi. L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente. Questo voleva Handke, e questo ci regalerà Sabina Guzzanti. Uno spettacolo, ma soprattutto un gioco, che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da