01022023Headline:

Il v.Presidente del consiglio Tajani a Viterbo venerdi 20.

Nei giorni successivi altri big nazionali saranno a Viterbo

Redazione

Viterbo,18.1.23

Entra nel vivo la campagna elettorale per le prossime regionali ed i big dei partiti scendono nelle province per presentare i rispettivi candidati e soprattutto la candidatura del rispettivo presidente.

Scende a Viterbo Venerdi prossimo presso il Centro congressi delle Terme dei Papi il v.presidente del consiglio e di Forza Italia Antonio Tajani, Ministro per gli affari esteri in carica.

Aprirà. con i dirigenti locali di Forza Italia la campagna elettorale per i quattro moschettieri in lizza nella provincia di Viterbo.

Per entrare alla Pisana, dove non più do due potranno sedersi, saranno presentati il noto Giulio Marini, sempre un usato sicuro, poi l’inossidabile forzista civitonico Claudio Parroccini che,con Fabiana Salviani e Federica Triggi, completa la lista a sostegno del candidato governatore del Lazio Francesco Rocca.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da