19032024Headline:

“Raggirati e Martellati”, presentazione a Viterbo del saggio di Roberto Giorgini

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,29.1.23 –

“Raggirati e Martellati”, edito dalla casa editrice Abatros, è il titolo del saggio scritto da Roberto Giorgini che verrà presentato presso il locale di Tuscia in Fiore (Ex 2 Righe Book Bar) palazzo all’angolo con via Cardinal La Fontaine, Galleria degli Artisti in Viterbo, il 3 febbraio a partire dalle ore 17.30.

A moderare la presentazione il dott. Gianfranco Piazzolla.

Un’opera interessante e ricca di spunti di riflessione che mette in luce la correlazione fra il periodo pandemico da coronavirus e i cambiamenti geopolitici in chiave macroeconomica, analizzando nello specifico l’ultimo secolo da un punto di vista finanziario.

Il testo si compone di 9 capitoli, un viaggio in cui l’autore percorre strade utili a fornire risposte concrete alla domanda “chi ne trae benefico?”, rimanendo sempre su toni assolutamente fruibili ed esprimendo concetti derivati da fonti libere e facilmente accessibili, senza svilire in congetture complottistiche e libera da condizionamenti impliciti ed espliciti.

La presentazione rientra tra gli appuntamenti organizzati dalla Tuscia nel Cuore, grazie al libero patrocinio del Comune di Viterbo, nell’ambito delle proprie attività a sostegno e promozione della cultura, con l’intento di porre in risalto il lavoro di un autore di assoluto pregio, il cui contributo è apprezzato e riconosciuto in tutti gli ambienti letterari per la pertinenza e la qualità garantita dai suoi testi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da